Dicembre 2018

Preiscrizioni Sezione "PRIMAVERA"

Date: 03/01/2018 00:00 - 28/02/2018 00:00

Location: Bertonico

LA PREISCRIZIONE ALLA SEZIONE PRIMAVERA DI BERTONICO VA FORMALIZZATA CON L'ISCRIZIONE ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO "ROMEO FUSARI".

LA PREISCRIZIONE COMPILATA E FIRMATA VA CONSEGNATA IN ORIGINALE PRESSO IL PROTOCOLLO DEL COMUNE OPPURE INVIATA A MEZZO MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

“La Sezione Primavera è finalizzata alla concretizzazione di momenti educativi, relazionali e di attività idonei alla fascia di età d’appartenenza in aggiunta a momenti di attività complementari, con bambini di altre età, nella logica di un sistema educativo integrato.

La sezione primavera, prevista a livello ministeriale, è resa possibile da un accordo tra  il Comune di Bertonico e l’Istituto Comprensivo di Castiglione D’Adda.

L’Amministrazione Comunale metterà a disposizione figure educative qualificate che interagiranno con le docenti della Scuola dell’Infanzia e con le quali concorderanno la programmazione pedagogica e formativa con la supervisione del Dirigente Scolastico.”

• Da 03/01/2018 00:00 a 28/02/2018 00:00