La Giunta Comunale di Bertonico prende atto delle dimissioni dell’Assessore Cristina Lazzarini, motivate da ragioni personali.
All’Avvocato Cristina Lazzarini vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera professionale e della sua vita privata. L’Amministrazione e’ consapevole dell’apporto positivo e del contributo concreto che ha saputo offrire nel corso del suo mandato e la ringrazia sentitamente per il lavoro svolto.
Con decreto del Sindaco n. 3 del 6-2-2026, il Consigliere Alice Del Sesto è nominata nuovo Assessore con deleghe a Cultura, Manifestazioni e Sport, Sociale e Ambiente.
Con il medesimo decreto l’Assessore Paolo Bianchi è confermato nel ruolo di Vicesindaco e Assessore con deleghe a Istruzione, Bilancio, Lavori Pubblici e Innovazione.
L’Amministrazione Comunale prosegue con serenità il proprio lavoro, con il pieno supporto della maggioranza, nel solco del programma condiviso con i cittadini. Questo passaggio rappresenta un naturale avvicendamento amministrativo e una possibile occasione di rafforzamento dell’azione di governo del Comune.
